tron criptovaluta è rivoluzione

26 giugno Justin Sun cercherà di attirare tutte le attenzioni su di sé e sui propri progetti, segnando una volta di pi la differenza tra TRX, Ethereum e Bitcoin. Una vera rivoluzione nel gaming, luca Luongo, pubblicato: 10:15. Il team di sviluppo di Tron (TRX) ha annunciato che sta pianificando di reinventare il mondo online, in termini di contenuti multimediali che vengono condivisi, caricati e utilizzati. Your browser does not support html5 video. In seguito le intenzioni sarebbero state esplicate ai membri del team BitTorrent, ai quali è stato per imposto un assoluto silenzio stampa.

Non si sa nulla circa lammontare economico delloperazione: ci che è noto che da una parte cè una. Attualmente, Tron ha il potenziale tecnologico per consentire il caricamento e la distribuzione di contenuti multimediali e presto dovrebbe essere in grado di funzionare come le principali piattaforme come: Google Play Store o iTunes. Vediamo cosa è successo a questa società in questi giorni e cosa sta progettando il team di sviluppo per la propria piattaforma a lungo termine. Se gli obiettivi andranno in porto, con ogni probabilità verrà a comporsi una piattaforma basata su blockchain che consentirà di mettere a fattor comune due elementi di potenziale complementarità: da una parte TRX, criptovaluta che molto vorrebbe fare per il mondo dellintrattenimento, e dallaltra BitTorrent. Web decentralizzato definizione per molti versi paradossale e laffare BitTorrent, chiuso soltanto pochi giorni prima, potrebbe avere molto a che fare con le novità in arrivo.

Secondo quanto ricostruito da Variety, la trattativa sarebbe in auge da almeno un anno con diversi momenti di frattura e di riavvicinamento. Vuoi guadagnare nel trading con l'88 di probabilità a favore? Impossibile al momento capire come la rete P2P potrebbe rimanerne coinvolta e se andrebbe a beneficiare anche la criptovaluta TRX (per la quale è in previsione lapertura di una serie di nodi di supporto in Europa). Tutte queste piattaforme di gioco sono sulla stessa pagina di Tron, in quanto promuovono l'utilizzo e l'implementazione delle vaute digitali nel settore dei giochi come un nuovo modo di giocare online e di rimodellare la censura online.

Idealmente potrebbe nascerne un sistema di distribuzione decentralizzata dei contenuti, con pagamenti basati su TRX che andrebbero a costituire un nuovo canale di distribuzione e monetizzazione. Quindi non c'è da stupirsi che questa criptovaluta stia siglando partnership con portali di gioco come BitGuild, m e. Di fatto occorre per lavorare in parte di fantasia, perché le notizie sono al momento provvisorie e parziali, e cosa voglia fare Justin Sun lo sa ad oggi solo la stretta cerchia attorno allimprenditore. La manovra è al momento avvolta da molto mistero, ma con ogni probabilità se ne capirà di pi fin dai prossimi giorni alla luce di una scadenza ormai prossima: il 26 giugno la piattaforma tron (che vede Justin Sun a capo delle operazioni) è pronta. Tron Foundation che siede su un capitale pari ad oltre 1,5 miliardi di dollari (in criptovaluta) e dallaltra cè un BitTorrent che esce da fasi tumultuose nelle quali pi volte si è fallito il grande salto. Non un nome qualunque, insomma, con idee rivoluzionarie in testa ed un portafoglio che pesa in tasca. Il fondatore della criptovaluta TRX, Justin Sun, ha acquisito, bitTorrent.

Seeds criptovaluta
Criptovaluta exchange scegliere
Ada criptovaluta valore
Nexus criptovaluta